In offerta!

SWISSE COLESTEROLO 28 BUSTINE

24.50 19.90

Descrizione

DESCRIZIONE
Swisse Colesterolo è un integratore alimentare a base di steroli vegetali, vitamina B1, con edulcorante. Swisse Ultiboost Colesterolo è una formula multi-nutriente, scientificamente studiata per integrare la tua nutrizione. Steroli vegetali: 1 bustina : Gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 0.8 g di steroli vegetali. 2 bustine: è stato dimostrato che gli steroli vegetali riducono i livelli di colesterolo nel sangue. Elevati livelli di colesterolo sono un fattore di rischio per lo sviluppo di malattie coronariche. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 1,5-3 g di steroli vegetali. Vitamina B1: Contribuisce alla normale funzione cardiaca

INGREDIENTI
Agente di carica: Sorbitolo; Steroli vegetali da albero di pino (Pinus pinaster) (40g/100g); Aroma naturale; Agente anti-agglomerante: Biossido di silicio; Aroma naturale arancia; Correttore di acidità: Acido citrico; Stabilizzante: Sodio carbossi metil cellulosa; Edulcorante: Sucralosio; Cloridrato di tiamina (Vitamina B1).

MODO D’USO
Assumere una o due bustine al giorno a seconda dell’effetto desiderato. Sciogliere il contenuto della bustina DIRETTAMENTE IN BOCCA o in un BICCHIERE D’ACQUA. AVVERTENZE: Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. Va evitato il consumo di oltre 3 g al giorno di steroli vegetali. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Sconsigliato in gravidanza, allattamento e nei bambini di età inferiore ai 5 anni. L’assunzione va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Le malattie cardiovascolari sono dovute a molteplici fattori, intervenire su uno solo di questi può anche non avere un effetto benefico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

FORMATO
28 BUSTINE